Industry

'Eventi fisici, digitali e ibridi. Alla ricerca di un nuovo business model': oggi alle ore 18.00 partecipa al Webinar del Club degli Eventi e ADC Group

Grazie al contributo di alcuni tra i più qualificati esperti del settore cercheremo di capire come si riconfigureranno la domanda e l’offerta nel mercato della live communication e quale contributo può offrire la tecnologia digitale per aggiungere valore alla brand experience. Al tavolo della discussione: Carlo Colpo (Lavazza), Giampiero Briozzo (YEG!), Cristiano Fiorio (FCA EMEA), Marco Jannarelli (Next Group), Mario Viscardi (Piano B). Presenta e modera Salvatore Sagone, portavoce del Club degli Eventi e della Live Communication

Oggi mercoledì 3 giugno alle ore 18.00 secondo appuntamento con i Webinar del Club degli Eventi e della Live Communication e ADC Group.

Primi a fermarsi, ultimi a ripartire. La pandemia causata dal coronavirus ha causato un profondo danno alla event industry forzando un processo di ripensamento della sua ragione di essere e, allo stesso tempo, aprendo nuove prospettive in termini di business model.

Eventi fisici, digitali e ibridi. Grazie al contributo di alcuni tra i più qualificati esperti del settore cercheremo di capire come si riconfigureranno la domanda e l’offerta nel mercato della live communication e quale contributo può offrire la tecnologia digitale per aggiungere valore alla brand experience.

 

Presenta e modera: Salvatore Sagone, portavoce del Club degli Eventi e della Live Communication

Intervengono:

Giampiero Briozzo, Creative Director, Head of Marketing & Communication YEG!

Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication Lavazza

Cristiano Fiorio, Head of Marketing & Communication FCA EMEA

Marco Jannarelli, presidente di Next Group

Mario Viscardi, fondatore partner e direttore artistico Piano B

 

 

Segui alle ore 18.00 di mercoledì 3 giugno la diretta gratuita sulla pagina Facebook del Club degli Eventi

CLICCA QUI