UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Industry

Crescenzi & Co al fianco delle aziende con Brand Therapy: Sessions. Primo appuntamento giovedì 19 novembre

Una serie di tavole rotonde per aiutare le aziende a capire come comportarsi verso consumatori con esigenze e comportamenti in continua evoluzione. Verranno di volta in volta esplorati diversi argomenti di attualità e condivise le soluzioni chiave del brand per aiutarlo ad avere successo.

Crescenzi & Co, agenzia milanese che offre soluzioni per gli eventi e la comunicazione, lancia Brand Therapy: Panel Sessions. Una serie di tavole rotonde per aiutare le aziende a capire come comportarsi verso consumatori con esigenze e comportamenti in continua evoluzione.

Verranno di volta in volta esplorati diversi argomenti di attualità e condivise le soluzioni chiave del brand per aiutarlo ad avere successo. Prenderanno forma discussioni di gruppo aperte e di video per migliorare il successo dei brand. 

Primo appuntamento giovedì 19 novembre alle ore 18:30.

brand

PANEL # 1: COME FARE BRECCIA IN MEZZO AL RUMORE DEI SOCIAL MEDIA

✅ Come creare una strategia d’impatto sui social media per la tua PMI?

✅ Quali sono le migliori piattaforme in cui essere presente per la tua azienda?

✅ Che tipo di contenuto dovresti creare / vogliono i consumatori?

BRAND THERAPY TEAM:

🔊 Yossi Fisher Brand Consultant & Creative Strategist (yossifisher.com)

🔊 Luca Crescenzi & Michele Modica Marketing & Event Specialists (crescenziandco.com)

 

La partecipazione è GRATUITA.

Registrati QUI

Al momento della registrazione sarà possibile inviare quesiti a cui i protagonisti della tavola rotonda troveranno soluzione live durante la discussione di gruppo nel forum aperto. Nel rispetto della privacy non verrà condiviso il nome di chi pone le domande. 

 

Per soluzioni più mirate e su misura Crescenzi & Co è disponibile a consulenze personalizzate.

Qui la presentazione completa di Brand Therapy