Industry

Rivista e20. Cover story dedicata a Realize Networks (Agenzia Emergente dell’Anno al Bea 2019) e lo Speciale sulla Live Communication vista dai professionisti nel numero mag-giu-lug 2020. Sfoglialo online

In occasione del 100° numero del magazine diamo voce ai professionisti d’azienda e d’agenzia che hanno contribuito alla crescita del settore, per ripercorrere la storia degli eventi dal 2003 a oggi, l’evoluzione del comparto e le prospettive future.

newse20 100

COVER STORY
REALIZE, UNCONVENTIONAL DNA
'Agenzia Emergente dell’Anno’ al Bea 2019 è l’esempio di come quando si è professionali, proattivi e innovatori, porti grandi soddisfazioni e nuove prospettive di business. L’agenzia di #realizers è partita dall’intrattenimento, per poi passare al food nel 2010 con l’acquisizione della gestione di una serie di talent del settore. Da lì, piccoli e medi eventi fino al ‘battesimo’ nei grandi eventi per i 70 anni di Costa Crociere che l’hanno portata sul palco del Best Event Awards.

SPECIALE N°100
LA LIVE COMMUNICATION VISTA DAI PROFESSIONISTI
In occasione del 100° numero della rivista diamo voce ai professionisti d’azienda e d’agenzia che hanno contribuito alla crescita del settore, per ripercorrere la storia degli eventi dal 2003 a oggi, l’evoluzione del comparto e le prospettive future.

AGENZIA DEL MESE
GENIUS PROGETTI, #STAYHUNGRY & #STAYINGENIUS
Sempre affamata di innovazione e pronta a ideare nuovi format al passo coi tempi e le situazioni contingenti, Genius Progetti ha ampliato le proprie competenze fino a diventare una vera e propria società di produzione per fiere ed eventi.