e20 Relational Business
Industry

e20 Relational Business torna al Bea 2018

Dopo il successo dell’edizione romana, realizzata nell’ambito del Bea Educational, il format dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one) tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione torna nel contesto del Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication. L'iniziativa si svolgerà nel corso del pomeriggio del 5 ottobre presso gli East End Studios di Milano.

Format che funziona si ripete. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nel corso dell’edizione romana, svoltasi nell’ambito Bea Educational, e20 Relational Business torna al Bea o per meglio dire al Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, manifestazione ideata e organizzata da ADC Group, che si svolgerà agli East End Studios - Studio 90 (via Mecenate, 84/A) di Milano il 4 e il 5 ottobre 2018. In particolare, e20 Relational Business si svolgerà nel corso del pomeriggio del 5 ottobre presso gli East End Studios.

e20 Relational Business è il format dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one) tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione. Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

e20 Relational Business

LA GARANZIA. L’agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

GLI ESPOSITORI. Fornitori di servizi per eventi, agenzie di organizzazione di eventi, convention bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca, incentive house.

I BUYER. Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice, amministratori delegati e direttori creativi delle principali aziende e agenzie del mercato.

e20 Relational Business

IL PACCHETTO ESPOSITIVO INCLUDE:

• Postazione comprensiva di tavolo,sedie e insegna personalizzata.

• Cinque incontri programmati.

• Coffee station permanente durante gli incontri.

• Direct mailing esclusivo di presentazione per la selezione degli incontri.

• Consegna post evento della lista completa dei partecipanti con relativi contatti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

commerciale@adcgroup.it.

MG