Industry

Continuano le 'Provocative Conversations' di Wavemaker. Il 22 ottobre è di scena: 'Ecommerce: stand alone o elemento essenziale di un vasto ecosistema?'

Ad analizzare come le marche nel mondo evolvono per integrare l’ecommerce in un sistema media allargato saranno Marco Magnaghi, Chief Digital Officer Wavemaker Italia; Mudit Jaju, Head of Ecommerce Wawemaker Global e Vincenzo Anello, Head of Ecommerce dell'agenzia.

Continuano le PROVOCATIVE CONVERSATIONS, i webinar organizzati da Wavemaker dedicati ad analizzare e approfondire i temi più caldi del momento, interagendo direttamente con i clienti attraverso uno spazio di live Q&A.
 
Durante il prossimo appuntamento riservato ai clienti, il 22 ottobre si discuterà di come l’emergenza Covid 19,  oltre a ribadire, una volta di più,  l’importanza di questo nuovo canale di vendita, stia sollevando in modo sempre più forte la tematica  della sua integrazione nel più ampio sistema dei media touch point.
 
Ad affrontare questi temi, analizzando come le marche nel mondo evolvono per integrare l’ecommerce in un sistema media allargato, saranno  Marco Magnaghi,  Chief Digital Officer Wavemaker Italia; Mudit Jaju, Head of Ecommerce Wawemaker Global,
e Vincenzo Anello, Head of Ecommerce Wavemaker Italia.