Industry

Enexon affida a ecomunicare le attività di comunicazione

L’agenzia fornirà consulenza in comunicazione allo scopo di promuovere e consolidare l’immagine di Enexon, attraverso diverse attività, dalla realizzazione del sito internet ai materiali di presentazione, dall’organizzazione di eventi sul territorio alla gestione delle relazioni con i media.

ecomunicarelogo.JPG
Enexon
, società attiva nella realizzazione, sviluppo e gestione di impianti fotovoltaici in Italia, ha affidato le attività di comunicazione a ecomunicare, società di consulenza e servizi di comunicazione costituita nel 2002 ed operativa da due sedi, Milano e Brescia.

Enexon ha l'obiettivo di diventare il primo produttore di energia fotovoltaica in Italia e realizzare la più grande rete nazionale per la produzione di energia elettrica rinnovabile in varie regioni del Sud Italia, creando le premesse per lo sviluppo del settore come elemento competitivo del Paese.
L'azienda, oltre alla realizzazione  e allo sviluppo di tali impianti, si occupa anche della loro gestione.

ECOMUNICARE
ecomunicare è il progetto imprenditoriale di due professionisti del settore, Lucio Chiappa e Marco Ferrari, con una lunga esperienza, nell’advertising classico e nelle pubbliche relazioni, maturata in note agenzie del settore.

Tra gli altri, hanno scelto ecomunicare Air Liquide (chimica/industria), Anra, Cinestar (multisale cinematografiche), Costa Crociere, Direct Line, DracoFashion District Holding, Federagenti (associazione agenti marittimi) e Loacker.