Industry
Esa: un Forum a Londra sugli sponsor dei Mondiali 2006
Durante il seminario "Who Won the World Cup?", verrà votato lo sponsor emerso come vincitore in termini di visibilità e successo commerciale.
L’European Sponsorship Association organizza a Londra un seminario dedicato alle sponsorizzazioni dei recenti Campionati del Mondo di calcio.
L’Esa, l’associazione di riferimento del settore delle sponsorizzazioni in Europa, rappresentata in Italia da Francesco Moneta (nella foto), presidente di Egg, organizza infatti nella giornata di giovedì 14 settembre, dalle ore 08.30 alle 13.30 a Londra, un workshop dal titolo “Who Won the World Cup?”
Il Fifa World Cup è considerato l’evento top delle piattaforme di marketing internazionale e non sorprende che sia commercialmente accessibile solo ad una ristretta cerchia di marchi internazionali.
Fifa e Fa’s Official Partners, Official Suppliers and Licensees colgono l’occasione per confrontarsi sui risultati in termini di visibilità e successo commerciale degli sponsor dei Mondiali di Germania.
L’Esa, durante il seminario, chiederà a tutti i delegati partecipanti di votare chi, degli sponsor dei Mondiali di Germania, sia riuscito ad emergere come vincitore del grande spettacolo offerto durante l’estate.
Al termine del Forum sarà annunciato lo sponsor vincitore e chi lo avrà votato si aggiudicherà la maglia ufficiale dell’Inghilterra firmata da John Terry, capitano della Nazionale Inglese e del Chelsea.
Il workshop avrà luogo presso: Kirkpatrick & Nicholson Graham, 110 Cannon Street, London EC4N 6AR
L’Esa, l’associazione di riferimento del settore delle sponsorizzazioni in Europa, rappresentata in Italia da Francesco Moneta (nella foto), presidente di Egg, organizza infatti nella giornata di giovedì 14 settembre, dalle ore 08.30 alle 13.30 a Londra, un workshop dal titolo “Who Won the World Cup?”
Il Fifa World Cup è considerato l’evento top delle piattaforme di marketing internazionale e non sorprende che sia commercialmente accessibile solo ad una ristretta cerchia di marchi internazionali.
Fifa e Fa’s Official Partners, Official Suppliers and Licensees colgono l’occasione per confrontarsi sui risultati in termini di visibilità e successo commerciale degli sponsor dei Mondiali di Germania.
L’Esa, durante il seminario, chiederà a tutti i delegati partecipanti di votare chi, degli sponsor dei Mondiali di Germania, sia riuscito ad emergere come vincitore del grande spettacolo offerto durante l’estate.
Al termine del Forum sarà annunciato lo sponsor vincitore e chi lo avrà votato si aggiudicherà la maglia ufficiale dell’Inghilterra firmata da John Terry, capitano della Nazionale Inglese e del Chelsea.
Il workshop avrà luogo presso: Kirkpatrick & Nicholson Graham, 110 Cannon Street, London EC4N 6AR