Industry

EuBea Festival, l'edizione 2017 sarà a Porto dal 15 al 18 novembre. E il premio si arricchisce della sezione Bea World

ADC Group e l'associazione portoghese Apecate annunciano che la dodicesima edizione dell'EuBea - Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication sin terrà a Porto dal 15 al 18 novembre 2017. All'interno del premio EuBea nasce la nuova sezione Bea World dedicata ai progetti provenienti da candidati di tutti i paesi del mondo.

Data e luogo sono ufficiali: l'EuBea Festival 2017 si terrà a Porto, in Portogallo, dal 15 al 18 novembre.

L'evento ideato e organizzato da ADC Group si terrà con il supporto dell'associazione Apecate, dell'Ente del Turismo portoghese e dell'Associazione per il Turismo di Porto.

“I preparativi per l'edizione 2017 dell'EuBea Festival sono iniziati sotto i migliori auspici  - dichiara Salvatore Sagone, presidente di ADC Group e ideatore dell'EuBea Festival -. Siamo lieti e fortunati di avere come partner organizzativo l'associazione Apecate, che riunisce i migliori professionisti degli eventi e della live communication in Portogallo. Non abbiamo dubbi: la prossima edizione sarà un grande successo e sarà capace di diffondere il 'verbo' dell'EuBea in tutto il mondo".

E a proposito di prosepttive worldwide, il premio EuBea si arricchisce quest'anno di una grande novità: la sezione Bea World, aperta ad agenzie, aziende e strutture provenienti da tutto il mondo. Un grande salto, che llarga gli orizzonti dell'iniziativa.

Ana Fernandes, vice presidente di Apecate, ha dichiarato: “L'EuBea Festival è un evento strategico per il Portogallo e, più specificamente, per la città di Porto. Arriveranno in città agenzie e rappresentanti del mondo degli eventi da 29 Paesi e Porto godrà di una grande visibilità come destinazione di eventi internazionali".