Valentina Saluzzi e Riccardo Bonadeo
Industry

FeelRouge Worldwide Shows si conferma partner strategico per il progetto One Ocean

All'agenzia l'incarico di occuparsi della definizione dei contenuti e dell’organizzazione generale delle attività della Fondazione One Ocean. La partnership con Yccs (Yacht Club Costa Smeralda) si rinnova con l’incarico per la conferenza stampa annuale del Club, svoltasi oggi, 4 aprile, a Milano presso il Teatro Franco Parenti.

Anche per il 2019 FeelRouge Worldwide Shows sarà il partner strategico per le iniziative della Fondazione One Ocean per la definizione dei contenuti e per l’organizzazione generale delle attività.

“Siamo orgogliosi di continuare a essere uno dei partner della Fondazione One Ocean di cui condividiamo pienamente mission e valori fin dagli esordi - ha dichiarato Valentina Saluzzi, Vice President di FeelRouge Worldwide Shows -. È davvero un privilegio poter dare il nostro contributo a questa importante iniziativa che ha come obiettivo promuovere azioni concrete per la salvaguardia dell’ecosistema marino”.

La partnership con Yccs (Yacht Club Costa Smeralda) si rinnova con l’incarico per la conferenza stampa annuale del Club, svoltasi oggi, 4 aprile, a Milano presso il Teatro Franco Parenti, durante la quale, oltre al calendario delle iniziative sportive, sono state rese note le prossime attività della ‘One Ocean Foundation’. Per l’occasione l’agenzia ha curato l’organizzazione generale dell’incontro, gli allestimenti e i video emozionali di presentazione, in vista del prossimo appuntamento che si terrà in occasione della 58°edizione del Salone del Mobile di Milano. 

MG