Industry

"L’irresistibile attrazione per i premi" è il webinar di Promotion Trade Exhibition e Homi organizzato da Fiera Milano

Grazie alla collaborazione tra le due mostre si terrà giovedì 1° dicembre 2020 il primo evento dedicato all’importanza dei reward e delle attività di loyalty nel mantenimento della relazione col cliente.

Quali sono i prodotti più richiesti dalle aziende e più graditi dal target? A questa e ad altre domande dovranno cercare di rispondere il 1° dicembre dalle ore 16.30 alle 17.30 i relatori che interverranno al webinar dal titolo: l’irresistibile attrazione per i premi. Il focus dell'incontro verterà sull'importanza dei reward nel mantenimento della relazione col cliente e porterà alla luce come i concetti di premio, ricompensa e gratificazione possano fare la differenza nella fidelizzazione del rapporto con il consumatore finale anche in periodi complessi, come quello che stiamo attraversando.

L’appuntamento è organizzato dalle manifestazioni di Fiera Milano: PTE-Promotion Trade Exhibition, la mostra dedicata al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione; e HOMI, il salone degli stili di vita dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, oggetti per la tavola, tessili, essenze e profumazioni.

“Questo incontro di confronto e ascolto – dice Emanuele Guido, Exhibition Director Business Unit Lifestyle, Fiera Milano – vuole essere un invito per tutte le aziende che ancora non hanno colto l’opportunità strategica offerta dal canale promozionale. Vogliamo inoltre offrire un momento di interazione e approfondimento anche a coloro i quali, invece, conosco molto bene il settore. Pensiamo possa essere un appuntamento funzionale a tutti gli stakeholder poiché crediamo che l’esperienza fieristica debba integrarsi sempre più con l’offerta di servizi trasformando così completamente il business journey grazie alla realizzazione di questo network di filiera attivo 365 giorni all’anno”.

Gli speaker dell’evento, oltre Emanuele Guido, saranno Andrea Demodena, direttore responsabile Promotion Magazine, che farà da moderatore; Roberta Girotti, responsabile fidelizzazione, iniziative speciali, concorsi&eventi, Coop Alleanza 3.0; Fabio Malfatto, CEO, EQSG; Paolo Porcelli, South & Western EMEA Commercial Director, Fratelli Branca Distillerie; Ezio Terzi, Head of Field Italy – Hygiene & Home, Reckitt Benckiser; Diego Toscani, CEO, Promotica.

Il webinar è gratuito; è necessario iscriversi qui:

http://mn.businessinternational.it/nl/promozioni_page589.mn