Industry

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Acuson e MixFeel Agency lanciano il primo virtual set per eventi digitali live e on demand in Piemonte

Uno spazio fisico, dotato delle più avanzate tecniche di produzione audiovisive, per permettere ad aziende (dall’automotive alla moda, dal design all’healthcare), realtà associative, agenzie di comunicazione, di realizzare e trasmettere i propri eventi digitali live e on demand.

Alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea di Torino, la tecnologia si fonde con l’eleganza e il minimalismo dello spazio espositivo e, in collaborazione con Acuson e MixFeel Agency, l‘Auditorium diventa un set, unico in Piemonte, grazie alla realtà aumentata e virtuale.

Uno spazio fisico, dotato delle più avanzate tecniche di produzione audiovisive, per permettere ad aziende (dall’automotive alla moda, dal design all’healthcare), realtà associative, agenzie di comunicazione, di realizzare e trasmettere i propri eventi digitali live e on demand.

L’Auditorium 4.0 della Fondazione, grazie a una proiezione invasiva su tre lati e il green screen, diventa teatro di posa per presentare nuovi prodotti (auto, abiti, telefoni, videogiochi, servizi), per eventi aziendali e congressuali; per produzioni televisive e webinar; per presentazioni, dibattiti e conferenze stampa; per concerti, spettacoli teatrali, photo session e campagne pubblicitarie. Ogni evento digitale avrà una scenografia esclusiva, studiata per creare un impatto visivo unico e per coinvolgere il pubblico collegato dall’esterno, in diretta streaming oppure on demand.

Eventi, digitali e non, che, grazie al catering e al delivery di Spazio7, ristorante 1 Stella Michelin al primo piano dello spazio espositivo, possono diventare sinonimo di buon cibo per gli ospiti, sia interni sia esterni. Il servizio proposto, curato dallo chef Alessandro Mecca, è totalmente personalizzato, curato in tutti gli aspetti e in linea con le peculiarità dell’evento e della location.