Industry

Gattopardo Café e Women Management festeggiano la moda

Giovedì 7 dicembre al Gattopardo Cafè, una serata tutta deidcata al mondo fashion in collaborazione con Woman Management, agenzia di moda internazionale. Attese le modelle più famose dell'agenzia.

È programmata per giovedì 7 dicembre la serata dal fascino metropolitano dedicata alla Moda. Il Gattopardo Cafè, ex chiesa sconsacrata trasformata in glamour club milanese,  apre il “sipario” sul mondo del Fashion e delle sue splendide protagoniste, in esclusiva per i propri ospiti.

gattopardo_cafè.JPG

La serata sarà realizzata in collaborazione con Woman Management, agenzia di moda internazionale con sedi a New York, in Francia e in Italia. A regalare il tocco glamour alla serata proprio le Top Model di fama internazionali dell’agenzia. 
Alla serata saranno presenti Camilla Sjoberg, nuova stella del prossimo film di Renato Pozzetto, Laura Barriales, conduttrice di Oltremoda, Anna Niklasson, paperetta di Paperissima, Liraz Dror, testimonial della nuova campagna Parah, Marta Gomez, presentatrice a Controcampo, Eva Riccobono, modella dagli occhi di ghiaccio con Fiorello in “Stasera Pago Io” e Maria Carla Boscono, modella anti-moda per eccellenza e tra le più ricercate tra le firme internazionali. Insieme a loro tante amiche e colleghe dal fascino esotico e nostrano tutte regine delle passerelle internazionali e dei ritocalchi più prestigiosi.

Il Metropolitan-Fashion Party del Gattopardo café avrà inizio alle ore 19.00 con aperitivo e buffet. L’apertura delle danze sarà alle ore 22.00 con l’ingresso in consolle dalla dj londinese Lynette che si esibirà - dalla posizione privilegiata al di sopra dell’altare/bancone - nei migliori ritmi e sonorità commerciali house e rnb, mixati per il pubblico.
 
A deliziare gli ospiti anche le acrobazie dell’affascinante acrobata bulgara, che si esibirà a 13 metri d’altezza in evoluzioni armoniche sfiorando lo scenografico lampadario posto al centro della cupola.