Touring Club Italiano 
Industry

Grazie alla partnership con Booking.com, il Touring Club Italiano offre vantaggi, sconti e facilitazioni ai soci

Grazie all'accordo, i soci dell'associazione possono accedere al programma ‘Genius’, che prevede uno sconto extra del 10% su strutture selezionate in tutto il mondo, assistenza dedicata e servizi gratuiti. Oltre 10mila gli hotel in tutta Italia prenotabili online.

Booking.com, compagnia specializzata nel settore delle prenotazioni online, e il Touring Club Italiano, associazione privata senza scopo di lucro che si impegna per lo sviluppo del turismo di qualità, hanno siglato a fine 2016 una partnership per offrire gratuitamente a tutti i soci del TCI il programma ‘Genius’. Grazie a questa iniziativa, è possibile usufruire di uno sconto extra del 10% su strutture selezionate in tutto il mondo, di un’assistenza dedicata, nonché di vantaggi e servizi gratuiti.

Per godere degli sconti e delle facilitazioni è sufficiente registrarsi come soci sul portale Touringclub.it e, sulla pagina dedicata, aderire all’iniziativa offerta da Booking.com.

Inoltre, più di 10mila hotel in tutta Italia, selezionati grazie all’esperienza e alla certificazione del Touring Club Italiano, con Booking.com da oggi sono facilmente prenotabili sul portale dell’associazione Touringclub.it. Basta collegarsi al sito e scegliere l’hotel tra quelli selezionati dal Touring Club Italiano e poi prenotare, in modo semplice e immediato, una camera attraverso Booking.com.

“Siamo davvero felici di questa partnership con uno degli attori principali del turismo mondiale - ha dichiarato Nicolò Soresina, chief digital officer del Touring Club Italiano - e siamo sicuri che gli utenti della nostra community apprezzeranno i vantaggi apportati da Booking.com, che si vanno ad aggiungere a moltissimi altri contenuti e servizi per chi visita touringclub.it”. 

Andrea d’Amico, regional director Booking.com Italia commenta così la partnership: “Per noi un accordo importante con l’Associazione storica del turismo in Italia che penso potrà essere di beneficio ad entrambe”.

MG