Industry

Integer collabora con Sky per #NuovoInizioMilano, progetto sportivo che valorizza il territorio locale

L’agenzia di shopper retail marketing-eventi-promo&activation ha curato tutti gli aspetti creativi e logistici: dalla ideazione allo sviluppo dell’intero progetto. L’iniziativa, dedicata alle società dilettantistiche di calcio nell’area di Milano e provincia, testimonia la vicinanza del brand al territorio locale e mette in palio tre premi da 20.000 euro da investire in un progetto sportivo che serva a migliorare la società.

Integer collabora con Sky al progetto #NuovoInizioMilano, dedicato alle società dilettantistiche di calcio nell’area di Milano e provincia, con l’obiettivo di aiutarle a realizzare un loro sogno. L’operazione #NuovoInizioMilano testimonia la vicinanza del brand al territorio locale e mette in palio 3 premi da 20.000 euro da investire in un progetto sportivo che serva a migliorare la società.

Per partecipare basta realizzare un video di presentazione e caricarlo entro il 26 novembre sul sito sky.it/nuovoiniziomilano per farsi votare dai milanesi. Il 10 dicembre sancisce il termine delle votazioni popolari che decreteranno i 20 migliori progetti presentati: di questi, solo 3 verranno selezionati da una giuria di merito e potranno aggiudicarsi il premio.

Integer, agenzia di shopper retail marketing-eventi-promo&activation, ha curato tutti gli aspetti creativi logistici: dalla ideazione allo sviluppo dell’intero progetto. L’agenzia si è occupata del lancio del bando di concorso con una campagna post e video sui principali social che ha coinvolto la redazione di Sky Sport per invitare le Associazioni Sportive milanesi a partecipare, oltre alla gestione della segreteria organizzativa.