Industry

Interview PR Agency per il ristorante Quattrocento

“Per il Quattrocento – dichiara in questo senso Gloria Peccini, Direttore Clienti Interview –  ci occuperemo di ideare e organizzazione una serie di eventi che, in linea con il livello qualitativo del ristorante, ne arricchiranno l’attuale palinsesto di proposte artistiche e di tendenza. Una marcia in più per rafforzare la notorietà “invernale” del ristorante”.

interno.JPGUna nuova acquisizione per Interview PR Agency che, a partire da questo, gestirà le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa per il Quattrocento, noto ristorante milanese riconosciuto per il suo suggestivo design e la qualità dell’offerta gastronomica.

Dopo la recente acquisizione di Rizzi Hotel  Line di Boario Terme, e le collaborazioni con O.T. Bastia e Club Med, il Quattrocento va ad ampliare ulteriormente il portfolio dell’agenzia milanese (Ente del Turismo del Marocco, Ente del Turismo della Finlandia, Finnair, Grand Hotel Excelsior Vittoria, Interhome, Modo Promotion, Montgenèvre, Opodo.it, Serre Chevalier, South African Tourism e Weleda Italia).

Una ripresa davvero in fermento per Interview che conferma la scelta strategica di offrire ai propri clienti soluzioni sempre originali e innovative, per essere consulente e partner nel raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

esterno.JPG
“Per il Quattrocento – dichiara in questo senso Gloria Peccini, Direttore Clienti Interview –  ci occuperemo di ideare e organizzazione una serie di eventi che, in linea con il livello qualitativo del ristorante, ne arricchiranno l’attuale palinsesto di proposte artistiche e di tendenza. Una marcia in più per rafforzare la notorietà “invernale” del ristorante”.