Industry

It's Cool per Unicredit Group

It’s Cool organizza per Unicredit Group, la “ Central Eastern Europe Convention 2006” che si terrà a Palermo da giovedì 19 a domenica 22 ottobre. “The power of difference” il claim dell’evento.

logounicredit.JPG
Unicredit Group
ha affidato a It’s Cool l’organizzazione della convention annuale “Central Eastern Europe 2006” che si terrà a Palermo dal 19 al 22 ottobre.

L’evento ha lo scopo di rafforzare i legami con le banche di alcuni paesi dell’est europeo e quest’anno, ancora di più rispetto alle precedenti edizioni, avrà un’importanza maggiore: saranno riuniti sotto lo stesso nome, per la prima volta, i 20  paesi facenti parte della Divisione Central Eastern Europe compresi quelli acquisiti  grazie all’ultima fusione con la banca tedesca HVB.

“The power of difference” il claim dell’evento pensato da It’s Cool, ovvero la multiculturalità intesa come opportunità di forza e unione, per trasmettere un’immagine compatta, ottimistica e armoniosa del Gruppo, celebrando così la fusione attraverso un momento di incontro tra il management e la base line.

It’s Cool ha pensato e realizzato la giornata clou di questi 4 giorni, organizzando il Professional Programme presso il Teatro Massimo di Palermo, sabato 20 ottobre, organizzando i diversi interventi dei relatori, supportati da contributi multimediali, slide e riprese video. 
L’iterazione tra gli speeches e le animazioni previste durante l’arco della giornata, avranno lo scopo di creare un ritmo brillante per dare  all’evento un clima più coinvolgente.

Alla convention parteciperanno 800 persone e interverranno il presidente Diter Rampl, l’amministratore delegato Alessandro Profumo e numerosi rappresentanti della Holding e del management Unicredit.


IT'S COOL
It’s Cool, nata nel 1997 dall’idea di Andrea Baccuini e Paolo Rosco, è una realtà che opera nel settore degli eventi. Attualmente fanno parte del Gruppo It’s Cool: Push the Mind, società che si occupa di pura creatività, conio e personalizzazione di idee attraverso consulenze mirate; Build it, che si interessa di produzione esecutiva realizzando on the road anche  le soluzioni più ardite; Too Cool, in fase di costituzione, è la controllata spagnola, con sede a Madrid, che ripropone il format di event agency di successo presente in Italia; Maxim Italia casa editrice, editore di Maxim.