UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Industry

Dolce e Gabbana nel cuore di Venezia con un grande evento di tre giorni firmato dalla Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio (FeelRouge WS)

In Piazza San Marco, il 29 agosto, è andato in scena uno show memorabile: una sfilata-opera d’alta moda dedicata a pezzi unici che ha visto protagonista la storia della Città e l’arte dell’hand-made.

Dal 28 al 30 agosto si è svolta a Venezia la tre giorni di Dolce e Gabbana: un grande show per presentare le collezioni di Alta Gioielleria, Alta sartorialità uomo e donna e il nuovo progetto Casa.  

Un evento che ha visto la partecipazione di 500 ospiti accompagnati dalle loro famiglie, un tributo dedicato all’eccellenza manifatturiera e artistica locale, che anticipa il Festival del Cinema.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno costruito la collezione Dolce e Gabbana Alta Moda e l’hanno presentata in Piazza San Marco a Venezia. Un omaggio a Venezia, un tributo alla cultura e all’artigianato locale, al carnevale, alle vetrate e ai mosaici, a Tintoretto e Casanova.

Lo spettacolo, aperto da Jennifer Hudson che ha cantato una versione di Nessun dorma, è consistito nella sfilata di 100 abiti indossati da 100 modelle, dopo che 100 gondole le hanno portate fino a Piazzetta san Marco nei loro fastosi abiti Couture. Il pubblico assisteva alla sfilata  seduto ai tavolini dei bar affacciati sulla piazza.

Un vero proprio show che ha visto la presenza di compratori internazionali (arrivati da Italia, Usa, Russia, Arabia, Emirati) e numerose star internazionali, tra cui Helen Mirren, Jennifer Lopez, Vin Diesel, Heidi Klum, Christian Bale, Doja Cat, Megan Thee Stallion, January Jones, Zoe Saldana.

Lo show prodotto dalla Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio (FeelRouge WS) si è concluso sotto la pioggia, fenomeno che ha immerso la Basilica di San Marco nella scia dell’arcobaleno. Un evento unico per dei pezzi unici, abiti pensati per una clientela interessata a capi Couture irripetibili, spettacolari e onirici.