Industry

HMD Global celebra il suo 5° compleanno e trasforma l’iconico Nokia 3310 in una torta-installazione

Un'opera a grandezza naturale che ha richiesto 40 ore di lavoro ed è stata creata dalla sugar artist di fama mondiale Michelle Wibowo. L’interno è composto da pan di spagna al cioccolato e crema di vaniglia, mentre il rivestimento del Nokia 3310, rino

Una torta iperrealista del tanto amato e iconico Nokia 3310 è stata realizzata per celebrare il quinto compleanno di HMD, la casa dei telefoni Nokia, l’azienda finlandese che produce i telefoni a marchio Nokia.

La torta a grandezza naturale ha richiesto 40 ore di lavoro ed è stata creata dalla sugar artist di fama mondiale Michelle Wibowo. L’interno è composto da pan di spagna al cioccolato e crema di vaniglia, mentre il rivestimento del Nokia 3310, rinomato per la sua resistenza, è stata realizzato in pasta di zucchero e ogni tasto, tagliato e modellato alla perfezione, aggiunto alla scocca individualmente.

HMD Global ha rilanciato la versione rivisitata del Nokia 3310 nel 2017 per la gioia dei fan di tutto il mondo. L’interfaccia utente introduce un look fresco su un design classico, mantenendo però tutto ciò che ci si aspetta da un telefono Nokia, dalla batteria di lunga durata alla robustezza, fino al leggendario gioco Snake.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni”, dichiara Stephen Taylor, CMO of HMD Global. “Vogliamo ringraziare tutti i clienti e partner per il loro sostegno e per averci aiutato a raggiungere ogni pietra miliare fino ad oggi e le prossime che arriveranno negli anni a venire”.

“È stato un piacere trasformare un telefono così iconico in una torta”, aggiunge Michelle Wibowo. “Ci sono voluti molti test per realizzarla alla perfezione, ma sono entusiasta del risultato".