UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Industry

Laser Entertainment si aggiudica due premi alla conferenza annuale ILDA - International Laser Display Association

Alla società milanese un primo premio per il lasershow “God of War” nella categoria Multi-Effect e un secondo posto per la categoria “Innovative & Fine Arts Laser Application” per lo spettacolo di lasermapping realizzato a Sestriere in occasione delle gare femminili di coppa del Mondo di sci lo scorso Gennaio.

ILDA (International Laser Display Association) Associazione Internazionale che raccoglie ben 171 aziende specializzate nei servizi laser per spettacoli,  nel corso della conference annuale, quest’anno svoltasi in modalità virtuale a causa della pandemia, ha premiato le migliori produzioni e spettacoli laser del 2020.

Tra queste l’italiana Laser Entertainment ha ricevuto un primo premio per il lasershow “God of War” nella categoria Multi-Effect e un secondo posto per la categoria “Innovative & Fine Arts Laser Application” per lo spettacolo di lasermapping realizzato a Sestriere in occasione delle gare femminili di coppa del Mondo di sci lo scorso Gennaio, con una proiezione di lasermapping sulle montagne del Sestriere, realizzata per il Comitato Organizzatore della località piemontese.

Questa è stata sicuramente una prima e originale produzione che verrà replicata in diverse località appena possibile.

Con questi due premi il ricco palmares di Laser Entertainment si porta a ben 32 riconoscimenti internazionali, numero che coincide con gli anni di attività dell’azienda milanese.