UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Industry

Living Brands firma lo stand di Barilla al il Salone Internazionale dell’Alimentazione 2021

La struttura è stata co – progettata, insieme ai referenti aziendali, per esprimere e valorizzare pienamente i valori e l’equity della company, riuscendo contemporaneamente a dare vita ad un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue marche e dei suoi prodotti.

L’agenzia indipendente milanese, specializzata nella progettazione ed esecuzione di campagne di engaging communication, firma l’ideazione creativa e la produzione dello stand Barilla in occasione della 20esima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, in scena a Parma dal 31 Agosto al 3 Settembre 2021. 

La struttura è stata co – progettata, insieme ai referenti aziendali, per esprimere e valorizzare pienamente i valori e l’equity della company, riuscendo contemporaneamente a dare vita ad un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue marche e dei suoi prodotti.

Nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti relative alla sicurezza sanitaria, la struttura, ispirata alle caratteristiche proprie della bio architettura, abbatte qualsiasi barriera tra esterno ed internoe stimola la curiosità e la voglia di partecipazione da parte dell’audience presente.

«Siamo orgogliosi di firmare, per la quarta edizione consecutiva, la presenza a Cibus del gruppo Barilla. La nostra esperienza nella realizzazione di attività di brand activation per diverse marche dell’azienda e di eventi B2B e B2C per la corporate, ci hanno consentito di progettare uno spazio capace di narrare la vera essenza della celebre azienda di Parma, creando un percorso alla scoperta del mondo Barilla, raccontando la distintività dei suoi prodotti, dal campo alla tavola», dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.