UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Industry

Living Brands progetta lo stand Noberasco all’edizione 2021 di Cibus

La struttura, che crea una citazione alla facciata della nuova sede di Carcare, è stata progettata per esprimere e valorizzare appieno i valori e l’equity della company, pur riuscendo a dare vita ad un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue linee e innovazioni.

L’agenzia indipendente milanese, specializzata nella progettazione ed esecuzione di campagne di engaging communication, firma l’ideazione creativa e il design dello stand Noberasco in occasione della 20esima edizione del Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in scena a Parma dal 31 Agosto al 3 Settembre 2021.
La struttura, che crea una citazione alla facciata della nuova sede di Carcare, è stata progettata per esprimere e valorizzare appieno i valori e l’equity della company, pur riuscendo a dare vita ad un layout espositivo efficace di ciascuna delle sue linee e innovazioni.

Ispirata agli stilemi e alle caratteristiche distintive della bioarchitettura, la struttura elimina le barriere tra esterno ed interno, pur rispettando tutte le norme vigenti relative alla sicurezza sanitaria, e stimola la curiosità e la voglia di entrare per scoprire il mondo Noberasco.

«Cibus è per noi una finestra sul mondo: vogliamo guardare ma, allo stesso tempo, anche mostrarci. -chiosa Mattia Noberasco, AD- Lo spazio dal mood green e sostenibile è pensato per raccontare ai visitatori l'evoluzione del food secondo Noberasco».

«Siamo davvero felici di firmare, per la prima volta, la presenza a Cibus della storica azienda ligure. La nostra esperienza nella realizzazione, per Noberasco, negli ultimi tre anni, di campagne di shopper marketing e lanci di prodotto, ci ha consentito di progettare uno spazio capace di narrare la purpose della marca, creando un percorso alla scoperta della sua vision, del Metodo
Noberasco, rappresentando tutti i progetti più significativi che l’azienda sta portando avanti da anni in fatto di sana alimentazione e sostenibilità ambientale», dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.