Industry

Mai Tai accompagna Lyxor durante il Salone del Risparmio. All'interno di uno stand di 20 mq racconta al pubblico il mondo degli ETF

Attraverso una meccanica di engagement tecnologica ed interattiva, sviluppata dal team IT di Mai Tai, gli ospiti che accedono allo stand possono imbattersi in una dinamica di gioco che permette loro di scoprire la temperatura e dunque l’impatto climatico dell’ETF da loro selezionato all’interno di una rosa di possibilità.

Il più grande evento italiano sul risparmio gestito ha preso vita a Milano dal 15 al 17 Settembre presso il MiCo, e anche per quest’anno Mai Tai ha deciso di prendere parte alla manifestazione accompagnando Lyxor, azienda leder nel mondo degli ETF ormai dal lontano 2001. 

All’interno di uno stand di circa 20 mq, progettato e realizzato da Mai Tai, viene raccontato al pubblico il mondo degli ETF, con particolare focus circa l’impatto degli investimenti sul clima.

Attraverso una meccanica di engagement tecnologica ed interattiva, sviluppata dal team IT di Mai Tai, gli ospiti che accedono allo stand possono imbattersi in una dinamica di gioco che permette loro di scoprire la temperatura e dunque l’impatto climatico dell’ETF da loro selezionato all’interno di una rosa di possibilità.

Nonostante si tratti di un tema molto importante e serioso, Mai Tai è stata in grado di proporre il topic attraverso una meccanica ingaggiante, creativamente accattivante e allo stesso tempo educational.

 

CREDITS

Partner: Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi

Creative Executive Director: Stefano Pellegatta

Production Manager: Andres Rodriguez

Senior Copywriter: Antonio Castellano

Art Director: Francesco Donato

Chief Technology Officer: Marco Prelini