Industry

L'agenzia di eventi unconventional Mai Tai si rifà il look e si racconta con la creatività di Digital Yummies

La sigla si presenta al pubblico con il nuovo sito web attraverso illustrazioni e caricature che ripercorrono l'esperienza ventennale e le persone che la compongono.

"State cercando un’agenzia specializzata nella pianificazione di eventi unconventional? Siamo noi. Che si nutre di viral marketing, guerrilla marketing e ambient marketing? Siamo noi. Che non dimentica la digital strategy e che conosce la brand recognition? Noi. E da oggi, con un nuovo look!" Così Mai Tai definisce il suo operatro e lancia la nuova immagine.

La divisione interna di Mai Tai, Digital Yummies, che si occupa di digital marketing e comunicazione online, ha pensato e progettato il nuovo sito.

Con lo stile unconventional che contraddistingue il gruppo, la sigla si presenta al pubblico raccontandosi con ironia, attraverso illustrazioni e caricature che ripercorrono l'esperienza ventennale e le persone che compongono l’agenzia.

Un ampio ventaglio di competenze nel mondo degli eventi che vanno dalla gestione del personale alla creazione di format originali, passando per la grafica, il samplig, la guerrilla, l’engagement, la brand experience ed ogni altro tipo di attività di promozione unconventional e non. Tutto sul nuovo sito.

 

Credits:

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo

Partner Agenzia: Angelo Mazzi

Executive Creative Director: Stefano Pellegatta

Art Director: Simone Dell’Aglio