Industry

Modo lancia Prontotest, un servizio chiavi in mano di Hotspot Tamponi Rapidi per protocolli di sicurezza a prova di Covid-19

Per aziende, location di eventi, società sportive, studi televisivi, e tutte quelle realtà che necessitano di sottoporre al test numerose persone in tempi ristretti. Il nuovo servizio comprende dalla fornitura del personale sanitario alla Segreteria centralizzata per la raccolta dei dati e la refertazione su piattaforma nazionale, fino alla redazione del protocollo di sicurezza e allo smaltimento dei rifiuti speciali: un supporto al cliente a 360°, consulenziale e organizzativo.

Modo, azienda che dal 2008 è a servizio delle agenzie di comunicazione con un’ampia ed esclusiva offerta di allestimenti e arredi per eventi, fa di necessità virtù e debutta con Prontotest.

Un nuovo servizio di Hotspot Tamponi Rapidi che si rivolge a quei soggetti che debbano sottoporre al test numerose persone in tempi ristretti, in luoghi non attrezzati e a costi contenuti: aziende, location di eventi, società sportive, studi televisivi.

m

Dalla fornitura del personale sanitario alla Segreteria centralizzata per la raccolta dei dati e la refertazione su piattaforma nazionale, fino alla redazione del protocollo di sicurezza e allo smaltimento dei rifiuti speciali, supportiamo il cliente in ogni aspetto consulenziale e organizzativo.

"Con 3.000 test al mese, 120 medici, 30 hotspot fissi presso farmacie e decine di hotspot temporanei presso aziende, siamo ad oggi tra i soggetti più attivi nel settore. Uno dei punti di forza principali, oltre al prezzo convenzionato, la velocità di attivazione: siamo in grado di attivare il servizio in 48/72 dalla richiesta. Il costo? a partire da € 19,00 a tampone" ha commentato Lorenzo Bassi, CEO Modo.