Industry

Monte-Carlo Société des Bains de Mer affida le attività di Pr e ufficio stampa a Le Van Kim

Il resort ha scelto di affidare le pubbliche relazioni all’agenzia milanese, con lo scopo di fornire ai propri clienti esperienze sempre più esclusive.

A partire dal mese di settembre 2019, l’agenzia milanese di relazioni pubbliche Le Van Kim, fondata nel 1987 da Elizabeth Le Van Kim e forte dei suoi oltre 30 anni di esperienza nel campo della comunicazione luxury e lifestyle, amplia il portfolio clienti per dare spazio ad una nuova acquisizione nell’ambito dell’hôtellerie di lusso.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer è un resort che offre dal 1863 un’art-de vivre inedita basata su emozioni autentiche, puro divertimento e profondo benessere. Con 4 casinò tra i quali il prestigioso Casinò di Montecarlo, 4 hotel (Hôtel de Paris Monte-Carlo, Hôtel Hermitage Monte-Carlo, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), le Thermes Marins Monte-Carlo, dedicate al benessere e alla prevenzione in fatto di salute e 30 ristoranti di cui 5 collezionano complessivamente 7 stelle nella Guida Michelin. Centro principale della vita notturna, il Gruppo offre una varietà di eventi tra i quali il Monte-Carlo Sporting Summer Festival e il Monte-Carlo Jazz Festival.

Dopo la nuova trasformazione dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo e la recente creazione di un nuovo quartiere al centro della Place du Casino, One Monte-Carlo, che offre residence di standing elevato, negozi e ristoranti e un centro congressi, la visione del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer per il 2020 è quella di fare di Montecarlo l’esperienza più esclusiva in Europa.