Industry

Mopar sceglie la piattaforma Brain & Heart di H&A Europe per la gestione delle campagne incentive e loyaties in tutta Europa

La piattaforma prevede, per ciascun Paese, l’accesso a un sito in lingua, dedicato alle proprie iniziative locali di incentivazione con gestione autonoma di classifiche, campagne incentivanti e programmi di loyalty ed eventi, in grado di stimolare e motivare attivamente la forza vendita al raggiungimento degli obiettivi.

Per il terzo anno consecutivo si riconferma la collaborazione tra Mopar e H&A Europe. Dal 2014 Mopar, azienda del gruppo Fca che si occupa di ricambi, utilizza con successo la piattaforma Brain&Heart per le sue campagne di incentivazione a livello EMEA. Ad oggi partecipano attivamente  10 mercati internazionali, coinvolgendo un totale di circa 5.000 utenti attraverso una piattaforma multilingua e multimercato.

La piattaforma prevede, per ciascun Paese, l’accesso a un sito in lingua, dedicato alle proprie iniziative locali di incentivazione con gestione autonoma di classifiche, campagne incentivanti e programmi di loyalty ed eventi, in grado di stimolare e motivare attivamente la forza vendita al raggiungimento degli obiettivi. H&A Europe fornisce anche, attraverso il proprio catalogo: premi fisici, buoni digitali ed esperienziali, unici e personalizzati.

Le divisioni europee di Mopar hanno inoltre la possibilità di acquisire e monitorare dati, risultati, anagrafiche e attività svolte dalla rete vendita di ciascun mercato EMEA coinvolto, reperendole in modo completo e aggiornate via web in tempo reale.

MG