Massimiliano Prato
Industry

Nasce lo Studio Massimiliano Prato. La nuova realtà punta sullo smart working per l’organizzazione di eventi

L’imprenditore milanese, con un’esperienza ventennale nel mondo dell’organizzazione degli eventi b2b e b2c, apre la sua agenzia e propone al mercato delle imprese italiane un metodo di lavoro innovativo, attento a tre concetti chiave: tempi, risorse e costi.

Massimiliano Prato (www.massimilianoprato.com), dopo più di vent’anni trascorsi all’interno delle più prestigiose e autorevoli agenzie di eventi e aziende internazionali, apre lo studio che porta il suo nome.

Con questa nuova realtà l’imprenditore milanese propone alle imprese italiane un innovativo metodo di lavoro nell’organizzazione degli eventi b2b e b2c.

Lo studio ha una struttura estremamente smart. Prato si avvale di una vasta e qualificata gamma di professionisti e partner esterni, chiamati solo se necessari alla realizzazione del progetto: esperti di marketing e comunicazione, di contenuti multimediali, di social media, oltre che registi, sceneggiatori, producer, set designer e molto altro. Massimiliano Prato diventa così coordinatore dei diversi partner e unica presenza fissa e di riferimento per il cliente.

«Sono convinto che lo smart working sia la soluzione migliore anche nel settore dell’organizzazione eventi. Semplifica la vita alle aziende, garantisce qualità grazie a un’outsourcing intelligente di tutte le professionalità necessarie sfruttando un network basato sulle peculiarità di professionisti e partner come punta di diamante. Non ultimo, permette di mantenere un occhio attentissimo sulla gestione del budget rappresentando al meglio il difficile connubio tra creatività e raziocinio» dichiara Massimiliano Prato.

Lo studio Massimiliano Prato è situato nel centro di Milano. 

MG