Barbara Brondoni e Anna Attoma
Industry

Nasce Time For Events

La nuova società milanese intende progettare, organizzare e gestire eventi con dedizione, creatività, cura e un’attenzione quasi maniacale ai particolari. Obiettivo: la soddisfazione dei clienti. Le fondatrici sono Anna Attoma e Barbara Brondoni, due professioniste che mettono insieme 40 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del marketing.

40 sono la somma degli anni di esperienza maturata nel settore della comunicazione e del marketing da Anna Attoma (in foto a destra) e Barbara Brondoni (in foto a sinistra), che pochi mesi fa hanno costituito una società di organizzazione di eventi: la Time For Events che opera da Milano e organizza eventi su tutto il territorio italiano e all’estero.

L’idea nasce da un sogno e da un bisogno: il sogno era uno di quelli tenuto nel cassetto. L’aver lavorato negli anni scorsi insieme in alcune agenzie, aveva fatto nascere in noi il desiderio di creare qualcosa di nostro per continuare a “divertirci” lavorando. Il bisogno è arrivato dalle circostanze: libere da ogni vincolo lavorativo di dipendenza e dalla crisi del mercato del lavoro, ne abbiamo colto l’opportunità e abbiamo realizzato ciò a cui tenevamo di più. Come disse Walt Disney: “Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli”.

“Per noi progettare un evento, significa rispettare e rappresentare i valori e l’identità aziendale e farlo rientrare in un piano di comunicazione strategico per ottenere la migliore visibilità” - dichiara Barbara -.“Ideiamo, organizziamo e gestiamo eventi taylor made con competenza acquisita nel marketing, nella comunicazione corporate e di prodotto, nei servizi e nella logistica, seguiti da un’attenta analisi del feedback”.

“I nostri clienti sono prevalentemente aziende nazionali e multinazionali ma anche privati che desiderano vivere un momento unico e indimenticabile da condividere con le persone care” - afferma Anna -. “La nostra peculiarità è la flessibilità che ci permette di collaborare con un team di professionisti specializzati e di selezionare tra i nostri fornitori i partner più idonei per soddisfare al meglio le esigenze del Cliente, garantendo un attento controllo della qualità con un occhio di riguardo al budget.”

“Nella nostra vita professionale” – continua Barbara – “ci siamo occupate di tantissime tipologie di eventi e oggi più che mai desideriamo portare concretamente la nostra esperienza e il nostro impegno a servizio del Cliente, seguendolo e consigliandolo durante tutte la fasi: dalla progettualità all’organizzazione, dalla gestione alla realizzazione dell’evento stesso.

“Inoltre” – conclude Anna – “creatività, emozionalità, originalità e, se necessario, spettacolarità, diventano per noi ingredienti indispensabili per rendere l’evento, sia aziendale che privato, un’occasione unica, studiata ad hoc e curata nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente”.

Time For Events si occupa di: Attività Promozionali, Campagne di Prevenzione e Benessere, Campagne Elettorali, Cene di Gala e di Raccolta Fondi, Cerimonie, Conferenze Stampa, Consumer Relation, Convegni e Congressi, Convention, Family Day, Feste a tema, Focus, Inaugurazioni e Anniversari, Incentive, Manifestazioni sportive, Media Trip, Media Tutorial, Meeting Aziendali, Partecipazione a Fiere, Presentazione lancio prodotti, Presentazione Libri, Press Lunch, Road-Show, Seminari, Spettacoli a scopo benefico, Talk Show e Tavole rotonde. 

Nella loro carriera Anna e Barbara hanno lavorato in Agenzie di Comunicazione quali: Mavellia RP, Msl Group, Adnkronos Comunicazione, Edelman Public Relations Worldwide, Publicis Dialog e in Aziende quali: Ospedali Riuniti di Bergamo, IRCCS Ospedale San Raffaele Milano

Per ulteriori informazioni: www.timeforevents.it.

MG