Industry

Ospitalità e raffinatezza in un’atmosfera onirica: la nuova campagna Starhotels Collezione firmata Ogilvy

La nuova campagna di comunicazione del noto gruppo alberghiero racconta un mondo sospeso tra immaginazione e realtà. La campagna, che invita a scoprire gli hotel, è stata lanciata online in Francia, UK e US, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news.

Un’ospitalità da sogno: è questo il leitmotiv della nuova campagna firmata da Ogilvy per Starhotels Collezione. Un racconto sognante e un'atmosfera fuori dal tempo introducono i dodici gioielli del gruppo, icone di stile da scoprire nelle principali città del mondo.

Rappresentati come gemme di un tesoro prezioso ma mai ostentato, li immaginiamo racchiusi in un elegante cofanetto, metafora di un’accoglienza di altissimo livello, non standardizzata e resa esclusiva dai dettagli unici che ogni location può vantare.

Tutto questo è immerso in un contesto suggestivo che mescola sogno e realtà, passato e presente con leggerezza ed eleganza: figure rappresentative del mondo di riferimento, come un’elegante signora con il suo cane, un portiere in livrea o un impeccabile facchino, convivono infatti con immagini più
metaforiche legate ai concetti di ospitalità e buon vivere.

Il risultato è un’esperienza che sa ispirarci e portarci lontano. Dove? Ovunque ci sia uno Starhotels Collezione, pronta a rendere indimenticabile il nostro soggiorno.

La campagna, che invita a scoprire gli hotel, è stata lanciata online in FranciaUK US, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news.