Industry

PalazziGas Events a fianco di IWC Schaffhausen per la tappa milanese del #IWCOnTour

“Per noi è grande motivo di orgoglio che IWC, firma prestigiosa a livello mondiale nel campo dell’orologeria di lusso, scelga ancora PalazziGas come partner per realizzare questo esclusivo evento live - ha dichiarato Giampaolo Rossi, CEO di PalazziGas – rinnovando la fiducia nella nostra capacità di realizzare eventi di classe e su misura, sia nel private che nel corporate”.

Continua la partnership tra la nota Maison svizzera e PalazziGas Events con l’esclusivo evento di presentazione della nuova collezione Pilot’s Watches, tappa italiana di 3 giornate del tour internazionale #IWCOnTour.

Saranno oltre 200 gli ospiti attesi all’evento che saranno accolti da oggi al Moebius di Milano, locale selezionato dall’agenzia per il suo forte stile industriale, che si adatta perfettamente alla storia e alle radici di IWC Schaffhausen.

#IWCOnTour non sarà solo un’occasione di incontro, tra clienti ed appassionati del brand, ma rappresenta anche l’opportunità di condividere un’esperienza culinaria a firma dello Chef stellato Enrico Croatti, che ha ideato un menu ad hoc per gli ospiti con il suo tipico stile Tapas Bar.

Special guest dei tre giorni, lo Street artist Cheone, visionario ed eclettico, che realizzerà real time un’opera esclusiva per IWC dedicata alla velocità e alla precisione, binomio della performance perfetta.

#IWCOnTour al Moebius Milano sarà pertanto uno spazio di condivisione in cui alta orologeria, cucina e street art si fondono in un intreccio inestricabile.

Per noi è grande motivo di orgoglio che IWC, firma prestigiosa a livello mondiale nel campo dell’orologeria di lusso, scelga ancora PalazziGas come partner per realizzare questo esclusivo evento live - ha dichiarato Giampaolo Rossi, CEO di PalazziGas (nella foto) – rinnovando la fiducia nella nostra capacità di realizzare eventi di classe e su misura, sia nel private che nel corporate”.