Industry

Parte il campionato di rugby nel segno di Studio Ghiretti

Sabato 9 settembre, presso la cornice del Casinò di Venezia, verranno presentati alla stampa nazionale il Campionato Super 10 di rugby e l’attività agonistica 2006/07.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, sarà a fianco della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nell’organizzazione della presentazione-evento.

L’incontro sarà presentato dal vice direttore di Sky Sport Lorenzo Dallari, il quale introdurrà i momenti salienti della giornata, animata da molti protagonisti del rugby di casa nostra: il Ct della Nazionale Italiana Pierre Berbizier, i capitani e presidenti delle squadre del Super 10 ed il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Gianpaolo Dondi.

Come gesto simbolico di conclusione della stagione passata e di apertura dell’anno nuovo, verranno consegnate le tradizionali pergamene ai giocatori e dirigenti della squadra Campione d’Italia, la Benetton Treviso.

A seguire, nel pomeriggio verrà disputata a Treviso la gara tra la Benetton Treviso e l’Overmach Rugby Parma, incontro valido per l’assegnazione della Supercoppa di Lega, primo impegno ufficiale della stagione (diretta ore 16.55 su Sky Sport 2).