Industry

Patrizia Pepe sceglie Nascimbeni Comunicazione

La griffe fiorentina ha scelto Nascimbeni Comunicazione per pianificare e gestire l'evento d'inaugurazione del nuovo store romano. Numerose le celebrities invitate.

La società Nascimbeni Comunicazione opera nel campo della comunicazione svolgendo attività di relazioni pubbliche, consulenza in comunicazione, immagine ed organizzazione di eventi.

La stilista fiorentina Patrizia Pepe ha scelto Aldo Nascimbeni per pianificare e gestire l’evento di inaugurazione del nuovo store romano, che sarà il primo nel mondo ad esporre anche le collezioni uomo.

Situata nel centro storico di Roma, in Via Frattina n. 44, la nuova boutique si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 240 mq: piano terra per gli accessori, piano superiore per la moda.
Lo store è caratterizzato da un curato  minimalismo, unito al piacere dei dettagli, in cui armonia e flessuosità contraddistinguono l’originalità ed il carattere dello stile di Patrizia Pepe.

L’evento prevede un cocktail party accompagnato da una Dj set di livello internazionale, la francese Christelle, a cui parteciperanno varie celebrities tra cui il campione del mondo Massimo Oddo, Simone Inzaghi, Flavia Vento, Youma e numerosi trend setter romani.

Nascimbeni Comunicazione si pone come nuovo punto di riferimento  per soddisfare le esigenze di chi crede nella comunicazione come strumento per la crescita della propria azienda, avvalendosi del know how di Aldo Nascimbeni, già cofounder e direttore creativo  per dieci anni di Gas Communication.