Industry

Payperlive (Zeye) porta in live streaming "Songs", il concerto acustico di Umberto Tozzi

Dallo Sporting Monte-Carlo un evento speciale, il cui intero ricavato sarà devoluto in favore dei musicisti, tecnici e staff dell'artista, che da più di un anno sono a casa senza lavoro

Payperlive, la piattaforma dedicata agli eventi musicali dal vivo (a pagamento), festeggia un nuovo successo: quello di "Songs", il concerto acustico di Umberto Tozzi, che si è tenuto il 10 aprile in diretta streaming dallo Sporting Monte-Carlo. Un evento speciale, il cui intero ricavato sarà devoluto in favore dei musicisti, tecnici e staff dell'artista, che da più di un anno sono a casa senza lavoro.

Nei mesi scorsi Payperlive, realizzata dalla marketing agency milanese Zeye, si è occupata di altri eventi live prestigiosi come a novembre il Barezzi Festival al Teatro Regio di Parma, durante il quale si sono esibiti artisti come Brunori Sas, Marlene Kunz e Vinicio Capossela.

"Siamo stati inebrianti anche noi dall'evento di Umberto Tozzi di sabato sera. Quando è nata Payperlive lo scorso anno, c'era ancora molta confusione sullo streaming: quello a pagamento e quello libero sulle piattaforme note a tutti  Devo ringraziare tutti i partner del progetto, i musicisti e in particolare il management di Momy Records nella persona di Gianluca Tozzi che ha reso possibile questo evento straordinario. A breve annunceremo un altro grande artista che si esibirà in live streaming con noi" - ha dichiarato Paolo Carucci, founder di Zeye.

Payperlive ha delle applicazioni anche fuori dallo spettacolo. Infatti viene utilizzata anche per webinar o e-learning per aziende aziende con un sistema esclusivo di gestione delle funzionalità customizzate cliente per cliente.

Per saperne di più: bit.ly/payperlive