UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Industry

PLUG-Mi by Fandango Creators palco d'eccezione per la finale del talent show “IS ME - Music Edition”. Il vincitore verrà svelato a ottobre in una docu-serie su MTV

L’evento dedicato alla sneaker culture, tenutosi il 4 settembre al Nhow Hotel, ha registrato una partecipazione di 150 persone in platea. Questa edizione sarà trasmessa in esclusiva dal brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

Lo scorso sabato 4 settembre 2021 è andata in scena la finalissima della quarta edizione di “IS ME - Music Edition”, il talent show ideato da AW LAB. Palco d’eccezione, PLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience e nato in collaborazione con Fiera Milano e Micam Milano, che unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica con l’obiettivo di dare voce alla creatività e al talento delle nuove generazioni.
 
Anche in questa edizione 2021 hanno partecipato migliaia di giovani aspiranti artisti della musica, decretando IS ME – Music Edition uno dei più grandi talent di sempre.
Questa edizione sarà trasmessa in esclusiva da MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La docu-serie sarà uno sguardo autentico sulla scena musicale raccontato attraverso l’ambizione, la voglia di emergere, le speranze dei 6 finalisti a cui fanno da contraltare Shablo ed Ernia, i due giudici mentori. La docu-serie sarà on air su MTV Italia nei week end del 9 e del 16 ottobre, su MTV Music nei week end del 16 e del 23 ottobre.
 
Il 4 settembre il palco di PLUG-Mi, ospitato per l’occasione dal Nhow di Milano, è stato il set in cui si sono sfidati i 6 finalisti di IS ME: Davide Bonetti in arte DAVE, Lorenzo Brandetti alias Double B, Lorenzo Calderone in arte SGRIBAZ, Alessio De Pasquale alias DEPSURE, Camilla Limone in arte LIMO Jasmin Leila Yakub alias JASLEY. I giovani talenti hanno dato vita allo show, guidati e giudicati dal rapper milanese Ernia, dal manager e producer italo-argentino Shablo, da Adriana, vincitrice dell’edizione 2020, da Ciro Buccolieri, CEO e co-founder di Thaurus, e da David Pujolar, General Manager di AW LAB.
 
Una giuria d’eccezione ha invece accompagnato AW LAB per il Premio Speciale “best live performance”. I manager delle più importanti realtà di sneaker e sportswear internazionali tra cui
Adidas, Diadora, New Era Cap, Puma e Converse, oltre a PLUG-Mi e Micam, sono stati presenti per scegliere l’artista a loro più gradito anche da un punto di vista dell’immagine.
 
Il vincitore, che verrà svelato nella docu-serie in onda a ottobre su MTV, riceverà un premio senza eguali: un viaggio a Dubai per esibirsi sul palco principale di uno dei festival più attesi, il SOLE DXB, e la live performance durante la prossima edizione di Milan Games Week, prevista dal 12 al 14 novembre presso Fiera Milano Rho, per chi si è aggiudicato la “best performance live”.
 
La cornice dell’evento del 4 settembre è stato il nhow di via Tortona 35 a Milano, una location d’eccezione che grazie ai suoi spazi, progettati dall’architetto e designer italiano Matteo Thun, è stata in grado di legare il mondo della musica e l’arte al design e al lifestyle milanese. Special Guest Moko di Radio 105, Radio Ufficiale dell’evento, che ha accompagnato i sei finalisti sul palco, in qualità di host della serata.
 
IS ME MUSIC EDITION giunge alla finalissima della sua quarta edizione. In questi anni si sono esibiti più di 10.000 ragazze e ragazzi con il sogno di entrare nel mondo della musica da protagonisti. Il nostro compito è aiutarli nel loro percorso. Per questo abbiamo voluto essere presenti su una delle piattaforme più interessanti ed autorevoli: ViacomCBS, per dare ancora più visibilità ai protagonisti di quest’edizione celebrandoli con un esclusivo evento a Milano dove si sono ritrovati i player più importanti del segmento sneaker e sportstyle, insieme per dare un messaggio positivo e di valore, un contributo alla crescita culturale e professionale di tanti giovani in un periodo storico che tutti sappiamo molto fragile. Un racconto entusiasmante che tutti potranno vedere nella docu series su MTV in onda a ottobre, una delle grandi novità di questa edizione”, ha dichiarato Antonio Marrari, Head of Marketing di AW LAB.
 
“PLUG-Mi è la manifestazione che celebra arte, streetwear, sport e musica in chiave URBAN, che  sceglie La Sneaker come suo elemento iconico ed investe sui giovani talenti. Quest’anno, più che mai, siamo orgogliosi di aver ospitato sul nostro palco il talent show IS ME - MUSIC EDITION e dare cosí voce alle migliaia di partecipanti che hanno deciso di affidarci parole, pensieri e sogni per raccontare di un mondo che ha più futuro che passato” - ha dichiarato Domenico Romano, CEO di Fandango Club Creators.
 
IS ME – Music Edition è un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale, un evento che in quattro anni ha saputo coinvolgere migliaia di giovani dando loro delle vere opportunità di visibilità e crescita personale ed artistica.