UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Industry

Ibrida – Festival delle Arti Intermediali si affida a PubliOne per la comunicazione

La strategia di comunicazione dedicata, utilizza i giusti strumenti per assicurare all’evento il successo. A partire dal progetto grafico ‘made in PubliOne’ dal design suggestivo che stringe l’occhio all’estetica Vaporwave con forti rimandi allo stile anni ’80 – ’90.

Il countdown è iniziato. Dall’11 al 13 settembre lo spazio antistante i prestigiosi Musei San Domenico si trasforma in palcoscenico per ospitare Ibida – Festival delle Arti Intermediali. Gli esponenti più inaspettati della ricerca italiana e internazionale nell’ambito dell’audiovisivo sperimentale, della performance art e della musica elettronica
si danno appuntamento live e in virtuale, alla quinta edizione della manifestazione più cool del settore, curata da Vertov Project.
Come per le passate edizioni, anche quest’anno PubliOne agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano, Forlì e Napoli partecipa in qualità di partner mettendo a disposizione esperienza e sostegno per dare visibilità alla manifestazione.
La strategia di comunicazione dedicata, utilizza i giusti strumenti per assicurare all’evento il successo che merita. A partire dal progetto grafico ‘made in PubliOne’ dal design suggestivo che stringe l’occhio all’estetica Vaporwave con forti rimandi allo stile anni ’80 – ’90.

Anche il lato social è stato curato dell’agenzia con i suoi esperti Digital. Le pagine FB e IG della manifestazione pubblicano regolarmente info e notizie che riguardano le tre serate del Festival, oltre alle anteprime e gli appuntamenti collaterali. E quest’anno, per la prima volta, alcune delle performance sono trasmesse in streaming sul sito Ibridafestival.it.

“Ibrida - Festival delle Arti Intermediali nasce nel 2015 con lo scopo di indagare e divulgare le produzioni e le ricerche recenti nell’ambito dell’audiovisivo sperimentale, con performance art e musica elettronica abbinata alla sperimentazione video”, spiega Davide Mastrangelo film-maker di PubliOne e direttore artistico della manifestazione organizzata dalla Vertov Project con il contributo critico di Piero Deggiovanni, docente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Prosegue Mastrangelo e conclude: “L’arte ha bisogno di esprimersi e per farlo serve una comunicazione efficace e strategica, una metodologia che come professionista di PubliOne restituisco al mondo dell’arte”. Allo stesso tempo, PubliOne nella sua scelta di partnership dell’evento lancia una forma nuova di mecenatismo che unisce arte e impresa.