Industry

Retail 20: Triplesense Reply organizza il primo remote Open Lab dedicato alla Customer Experience Post Covid-19

Appuntamento il 16 e 20 Luglio con sessioni da 4 ore, 15 esperti e più di 30 scenari futuri. Un’occasione in più per condividere insight, esperienze, approcci, visioni e capacità, per leggere e interpretare insieme il nuovo presente. Ai tavoli di lavoro sono presenti: Ricercatori, Strategist, User Experience Designer, Data Scientist, Tech-Evangelist, esperti di Business e Creativi, insieme per formare la squadra migliore, con le tutte le competenze necessarie per affrontare la sfida ripartendo dal design.

Lo scenario in cui viviamo è oggi più che mai in continuo cambiamento. La pandemia ha modificato in poco tempo abitudini, comportamenti e modalità di acquisto, accelerando processi di trasformazione in parte ancora imprevedibile. L’esplosione dell’e-commerce e la veloce integrazione tra reale e digitale ne sono un esempio. 

Quella che appare oggi come qualcosa di stabile invece è l’impossibilità di tornare allo stato precedente. Capire come le persone possano agire in questo scenario in veloce movimento è ciò che i diversi brand devono affrontare provando a immaginare una customer experience e servizi in grado di corrispondere ai nuovi bisogni e alle diverse modalità d’acquisto. 

Proprio per questo Triplesense Reply organizza RETAIL-20, un Remote Open Lab dedicato al mondo Retail post Covid-19 per ideare soluzioni possibili proprie dello scenario #NewNormal. 

Due sessioni da 4 ore, 15 esperti e più di 30 scenari futuri. Un’occasione in più per condividere insight, esperienze, approcci, visioni e capacità, per leggere e interpretare insieme il nuovo presente. 

Ai tavoli di lavoro sono presenti: Ricercatori, Strategist, User Experience Designer, Data Scientist, Tech-Evangelist, esperti di Business e Creativi, insieme per formare la squadra migliore, con le tutte le competenze necessarie per affrontare la sfida ripartendo dal design.

Il workshop è gestito online da remoto con specifici strumenti di supporto dell’interazione tra i partecipanti e utilizza il metodo del design thinking per offrire una modalità comune di lavoro.

L’appuntamento è per il 16 e 20 Luglio. L’invito è rivolto a CMO, Digital Marketing Manager, Retail/Sales Manager di tutte le aziende che hanno una rete di vendita fisica (negozi, agenti o altro). 

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati e le iscrizioni saranno chiuse il 26 giugno prossimo.

Per informazioni: info.triplesense@reply.it

Per prenotare clicca qui