Industry

Rhea Vendors Group celebra 60 anni e lancia Think Together il salotto digitale che stimola la creatività mirata al business e alla qualità della vita per le persone

Rappresentanti del mondo imprenditoriale e culturale, sia italiano che internazionale, si confrontano sui temi della sostenibilità, innovazione e cultura applicate al mondo industriale e sociale. I dialoghi on line sono stimolati da tre artisti italiani che, ognuno nel suo settore, rappresentano l’eccellenza del made in Italy nel mondo: Simona Ghizzoni, Davide Livermore e Davide Scabin.

Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor made, in occasione del suo sessantesimo compleanno, lancia Think Together, un salotto digitale che mette in relazione mondi differenti per un obiettivo comune: riflettere sui temi che interessano il business e la collettività e ripensare insieme il futuro.

Rappresentanti del mondo imprenditoriale e culturale, sia italiano che internazionale, si confrontano sui temi della sostenibilità, innovazione e cultura applicate al mondo industriale e sociale. I dialoghi on line sono stimolati da tre artisti italiani, i Thinker, scelti da Rhea per la loro vicinanza ai valori dell’azienda e che, come Rhea, ognuno nel suo settore, rappresentano l’eccellenza del made in Italy nel mondo:

Davide Livermore, regista d’opera e di prosa, e Direttore artistico del Teatro Nazionale di Genova.

Davide Scabin, pluripremiato chef Combal.Zero di Rivoli, uno dei cuochi italiani più apprezzati in Italia e all'estero per la sua creatività e sperimentazione innovativa.

Simona Ghizzoni esponente della fotografia moderna e attivista per i diritti delle donne. 

I tre artisti sono anche i protagonisti della campagna The Heritage of Tomorrow.

“Con Think Together Rhea ha creato un ambiente stimolante, solo apparentemente al di fuori del nostro mondo abituale. È uno stimolo alla creatività mirata al business e alla qualità della vita per le persone. Partecipando a questo salotto digitale avremo tutti la possibilità di arricchirci. L’obiettivo di Rhea è sviluppare una progettualità condivisa in una direzione dove ora più che mai l'unione fa la forza, anche nell'ottica di influenzare una tendenza al cambiamento che il mercato percepisce ma che ancora non ha preso forma” commenta Andrea Pozzolini, CEO Rhea Vendors Group.