Industry

Rubinetterie Stella affida le pr a P.R. Atlantis

L'agenzia diretta da Roberto Formento organizzerà anche una serie di eventi presso lo showroom Stella, situato in un palazzo barocco nel cuore di Milano.

Una nuova acquisizione per P.R. Atlantis: a partire da gennaio 2007, l’agenzia milanese si occuperà infatti delle pubbliche relazioni per Rubinetterie Stella, marchio storico per la rubinetteria di classe.

Nata nel 1882, come semplice fonderia e torneria di ottone e bronzo, l’azienda si è specializzata nella realizzazione di rubinetterie sanitarie e accessori da bagno e cucina, posizionandosi nel segmento alto del mercato. Da sempre prestigiose strutture alberghiere scelgono quest’azienda per i suoi prodotti dalle caratteristiche difficilmente eguagliabili in termini di estetica, affidabilità e durata.

Ogni prodotto Stella è un “originale” ed è la sintesi di più di un secolo di esperienza.
La serie Roma, prodotta ininterrottamente dal 1926, la Serie Italica, prima serie completa di rubinetti e accessori da bagno e cucina realizzata ai primi del ‘900 e le serie più recenti, progettate con il contributo di designer di grande fama, sono solo alcuni esempi della vasta produzione offerta da Stella.

Formento_Roberto.JPGL'agenzia diretta da Roberto Formento (nella foto) gestirà per tutto il 2007 l’attività di ufficio stampa e organizzerà una serie di eventi presso lo showroom Stella, situato in un palazzo barocco nel cuore di Milano.
"Non abbiamo ancora definito il progetto - spiega a e20express Claudia Valerani, responsabile dell'incarico -. Si tratterà per lo più di giornate-incontro con professionisti del settore e architetti, di open day che avranno il loro massimo richiamo in concomitanza col Salone del Mobile".