UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Industry

Sabic sceglie Hill & Knowlton

L'agenzia di relazioni pubbliche gestirà le attività di ufficio stampa del gruppo petrolchimico.

Hill & Knowlton, agenzia di relazioni pubbliche che fa parte di WPP, con sedi a Milano e Roma, gestirà i rapporti con la stampa di Sabic, una delle più importanti aziende petrolchimiche del mondo.

Quartier generale a  Rijadh in Arabia Saudita e sede centrale europea in Olanda, Sabic è uno dei leader mondiali nella produzione di polietilene, polipropilene, glicoli, metanolo, Mtbe e fertilizzanti. È, inoltre, il quarto produttore al mondo di poliolefine.

In Europa, il Gruppo opera con due siti petrolchimici, situati a Geleen, in Olanda, ed a Gelsenkirchen, in Germania. All’attività dei siti produttivi si affianca un network europeo di uffici commerciali e centri logistici destinati a servire i clienti di tutto il mondo.

In Italia, secondo paese in Europa dopo la Germania, con una crescita del + 15% nel periodo 2003-2006, il Gruppo è presente con Sabic Italia, che ha sede a Milano ed è guidata dal managing director Annibale de Lorenzo.

La nuova attività di comunicazione che arricchisce di una prestigiosa firma internazionale il portafoglio Clienti di Hill & Knowlton, si inserisce nelle nuove strategie di Sabic Europe che gestirà con una struttura specifica i grandi clienti internazionali ma che ha ulteriormente potenziato le strutture dei singoli Paesi per essere ancora più vicina alle esigenze del mercato locale.

Attraverso il rapporto sistematico e professionale con gli organi di informazione e la diffusione di notizie riguardanti attività corporate, prodotti e nuove applicazioni, Hill & Knowlton aiuterà Sabic Italia ad aumentare la propria visibilità ed a consolidare il ruolo di partner strategico per tutte le aziende che operano nel settore della chimica e in molteplici mercati “end user” che vanno dal packaging, all’elettronica, all’industria automobilistica, alle costruzioni.