Industry

Sas affida le relazioni pubbliche in Italia a TT&A

Il programma di comunicazione sviluppato dall’agenzia copre tutte le compagnie aeree del gruppo e quelle per le quali l’ufficio Sas di Milano opera come Gsa (General Service Agent) per complessivi 6 vettori.

Sas Linee Aeree Scandinave ha affidato a TT&A le proprie attività di relazioni pubbliche in Italia.

“È con grande piacere che accogliamo Sas tra i clienti della nostra agenzia, consolidando così un rapporto iniziato nel 2001”, ha commentato Patrick Trancu, amministratore delegato, TT&A.
“L’ingresso di Sas rafforza ulteriormente la nostra presenza nel settore dell’aviazione civile ponendoci in una posizione di assoluta leadership in questo settore”.

TT&A
Fondata nel 1963 con sede a Milano, TT&A è la più antica agenzia indipendente di relazioni pubbliche a servizio completo che opera in Italia. L’Agenzia offre ai propri clienti, in prevalenza società multinazionali operanti in settori industriali diversi, una gamma completa di servizi di consulenza strategica e operativi in comunicazione d’impresa. Grazie all’ampia rete di partnership internazionali, TT&A è inoltre in grado di sviluppare e implementare programmi di comunicazione in diversi paesi del mondo.