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Selection Communication & Design e Vivident insieme per un nuovo progetto di Brand Urbanism a Milano

Tutto comincerà con una Station Domination nella stazione della metropolitana Isola che, da settembre, sarà invasa da decine di riquadri colorati con curiosità riguardanti alcuni dei topic attualmente più di tendenza. Ogni frase sarà un po’ spunto di conversazione, un po’ punto d’incontro, quindi sarà uno #spuntodincontro, concetto su cui si basa l’intera campagna e che trasformerà il quartiere nel più grande #spuntodincontro della città.

Da settembre Vivident sarà protagonista della ripartenza di Milano, e non solo. Da sempre il brand è legato agli incontri, alla possibilità di vivere ogni giorno esperienze nuove e stimolanti, perché “Ogni incontro nasce da una bocca fresca e pulita” e Vivident è il chewing gum dal gusto fresco di chi vive fresh al 100%.

Un approccio positivo alla vita che oggi diventa ancora più rilevante. Quindi, per dare ancora più forza a quella che di fatto è la sua missione, Vivident lancia un progetto fortemente innovativo in uno dei luoghi più frequentati ma meno sociali che possano esistere: la fermata di una metropolitana. Non una fermata qualunque, ma quella di uno dei luoghi più vitali di Milano: la stazione Isola.  

Un quartiere che insieme a Vivident si trasformerà in uno spazio unico, dove gli incontri saranno cercati, favoriti e stimolati. Dove stando insieme, ritrovando il piacere di parlare, di conoscersi si potrà ricominciare a vivere con uno stile fresh al 100%.

Tutto comincerà con una Station Domination nella stazione della metropolitana Isola che, da settembre, sarà invasa da decine di riquadri colorati con curiosità riguardanti alcuni dei topic attualmente più di tendenza. Ogni frase sarà un po’ spunto di conversazione, un po’ punto d’incontro, quindi sarà uno #spuntodincontro, concetto su cui si basa l’intera campagna e che trasformerà il quartiere nel più grande #spuntodincontro della città.

Anche l'esterno della metropolitana si trasformerà grazie ad alcuni coloratissimi murales realizzati dalla crew di urban artists “Arkademy”.

Tutto si aprirà con un grande evento: la Design week. Un momento fondamentale, con cui la città tornerà ad essere protagonista della scena internazionale. Vivident sarà il Main Partner dell'Isola Design District e in particolare della mostra Playful, Young, Design che si svolgerà alla Stecca degli Artigiani dal 5 al 10 settembre.  Tante grandi iniziative che si inseriscono in un progetto di più ampio respiro con cui il brand intende sperimentare un nuovo modo di comunicare in maniera decisamente unconventional, attraverso una serie di iniziative sul territorio che verranno poi amplificate attraverso attività di PR e una campagna influencer.

Un grande progetto sviluppato e curato da Selection Communication & Design in stretta collaborazione con MKTG, società del gruppo Dentsu.