Industry

SferCom affida l'ufficio stampa a Seigradi

L’attività di Seigradi sarà finalizzata a promuovere la brand awareness della società e a supportarne gli obiettivi di crescita.

6gradi.JPGSferCom, società di “Professional Broadband Solutions and Services” che propone e progetta soluzioni integrate su protocollo IP per reti a larga banda, ha scelto Seigradi per gestire il proprio ufficio stampa e tutte le attività di comunicazione rivolte ai media sul mercato italiano. 

La società nasce da un gruppo di imprenditori di grande esperienza, mossi dalla volontà di aggregare il loro patrimonio di conoscenze per fare impresa comune.
Per il proprio nome e il proprio logo ha scelto la sfera, poiché è la figura che rappresenta la perfezione verso la quale tende, e che dà contemporaneamente il senso di movimento e di solidità.

SferCom fornisce soluzioni e servizi pensati per essere integrati o per complementare necessità connesse alla realizzazione di reti complesse, Man/Wan o End-to-End, siano esse basate su portanti in Fibra Ottica o Wireless, relative a fonia, dati, immagini o segnalazioni. Ogni sua realizzazione concentra l’attenzione su un attento rapporto tecnologia-servizi-costi-qualità.

In particolare, SferCom si è specializzata nello studio di progetti che integrano voce, dati, immagini, video e altri segnali su reti a larga banda, permettendo lo sviluppo di servizi e applicazioni. Il mercato a cui si riferisce è quello di: rivenditori, integratori, operatori di Tele-comunicazione, Internet Service Providers (ISP), Wireless ISP (WISP), Pubblica Amministrazione e Municipalizzate che forniscono servizi di telecomunicazioni o che realizzano reti di telecomunicazione.

“Siamo orgogliosi che SferCom abbia scelto Seigradi come partner per la gestione delle attività di media relations e comunicazione. L’attività di Seigradi sarà finalizzata a promuovere la brand awareness della società e a supportarne gli obiettivi di crescita. Affiancare una società con alle spalle una così grande esperienza nel mercato IT, con grandi obiettivi di crescita e così proiettata all’innovazione è per noi un’esperienza entusiasmante”, ha dichiarato Barbara La Malfa, amministratore unico di Seigradi.