Industry

Si è costituita la delegazione pugliese di Ferpi

Fino a giugno 2007 l'incarico di coordinarne i lavori e di rappresentare Ferpi nelle attività della Consulta regionale delle associazioni degli operatori e delle imprese di marketing e di comunicazione ed in tutte le sedi è stato conferito a Franco Liuzzi, consulente di comunicazione e marketing.

Lo scorso 6 ottobre, alla presenza del vice presidente nazionale Ferpi, Fabio Bistoncini, del coordinatore territoriale, Giampiero Vecchiato, e alla presenza dei soci e di un folto numero di aspiranti soci, è stata formalizzata la costituzione della delegazione pugliese della Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiana).

L'elezione del nuovo delegato regionale è prevista per giugno 2007. Fino ad allora l'incarico di coordinarne i lavori e di rappresentare Ferpi nelle attività della Consulta regionale delle associazioni degli operatori e delle imprese di marketing e di comunicazione ed in tutte le sedi è stato conferito a Franco Liuzzi, consulente di comunicazione e marketing.

“Sono orgoglioso di questo incarico – commenta Franco Liuzzi – poiché ritengo importante che anche la Ferpi in Puglia cresca. Il primo impegno sarà certo quello di estendere la base associativa coinvolgendo tutti i colleghi che operano nell’ambito delle relazioni pubbliche. Ma desidero anche ascoltare le esigenze di chi nella Ferpi è da tempo ed invoca momenti di confronto, di scambio e di aggiornamento. Con la creazione della delegazione pugliese Ferpi si rinforza oltretutto l’assetto della neonata consulta regionale delle associazioni degli operatori e delle imprese di marketing e di comunicazione, al momento impegnata nel promuovere seminari di aggiornamento e nel far adottare alla pubblica amministrazione criteri per l’impostazione dei bandi di gara. Inizierò sin da subito la collaborazione con gli altri soci pugliesi per organizzare incontri che andranno ad inserirsi nel progetto itinerante della Consulta, che abbiamo chiamato “Incipit – seminari oggi per raccogliere domani.”