Industry

Staff Italia entra a far parte di Uvet: per il Gruppo nel 2019 previsto un fatturato in eventi di 100 milioni euro

La società andrà a integrarsi con Uevents, azienda del Gruppo guidata da Laura Garbarino, rafforzando ancora di più la specializzazione nel settore Mice. Punti di forza: soluzioni tailor-made, attenzione ai dettagli, servizi di alta qualità e focus sulle esigenze dei clienti.

Staff Italia entrerà dal primo di aprile a far parte del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo specializzato nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, leisure, mobility management ed eventi.

Staff Italia, attiva fin dal 1992 e guidata da Massimo Morga, è una delle principali società del settore Mice (Meetings, Incetives, Conferences, Exhibitions) e riconosciuta nel mercato italiano per il suo know-how e la sua esperienza. Caratteristiche che consentiranno a Uvet di consolidare ulteriormente la specializzazione nel mondo del Mice.

Staff Italia andrà infatti a integrarsi con Uevents, azienda del Gruppo guidata da Laura Garbarino. Uevents, con un’esperienza consolidata a livello italiano e internazionale nell’organizzazione di eventi, si è costruita negli anni la reputazione di specialista del settore per l’offerta di soluzioni tailor-made, per la passione e la creatività nella gestione di ogni evento.

“L’ingresso di Staff Italia nel Gruppo ci dà ancora più forza nel mercato del Mice - dichiara Luca Patanè (in foto), presidente del Gruppo Uvet -, perché andrà a completarsi perfettamente con le attività e i valori di Uevents: un’attenzione particolare ai dettagli, un servizio di altissima qualità e un focus sulle esigenze dei nostri clienti. Come Gruppo Uvet, il nostro obiettivo è rafforzare la leadership in settori strategici come quello degli eventi e contemporaneamente continuare ad offrire servizi e consulenza d’eccellenza, che ci hanno sempre distinto in tutti i mercati in cui siamo presenti. Se il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazione, prevediamo un 2019 in crescita con circa 100 milioni di euro di fatturato fra mondo Mice, Education e Pharma”.

MG