Industry

Studio Ghiretti consulente per il Calcio Femminile

La necessità di curare la comunicazione della DCF nasce dalla costante cresita sia delle iscritte (+15% per un totale di 20.000 tesserate), che dell’interesse da parte dei media , del pubblico e delle aziende investitrici. Studio Ghiretti sosterrà le attività di marketing della Federazione.

Studio Ghiretti e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, Divisione Calcio Femminile hanno raggiunto un accordo di collaborazione per la consulenza al marketing e alla comunicazione per la prossima stagione sportiva.

La necessità di curare la comunicazione della DCF nasce dalla costante cresita sia delle iscritte (+15% per un totale di 20.000 tesserate), che dell’interesse da parte dei media , del pubblico e delle aziende investitrici.
La consulenza dello studio di Parma sarà finalizzata a sostenere le attività di marketing della Federazione, implementando le occasioni di avvicinamento delle aziende interessate a realizzare percorsi di partnership.

ghiretti 2 copia.JPG“Fra i nostri obiettivi - afferma il sresidente Ceraso Levati - c’è la volontà  di dare visibilità alla nostra disciplina attraverso una serie di importanti e significative iniziative, che la Divisione Calcio Femminile ha posto in essere in questi ultimi anni, volte ad evidenziare l’immagine della donna atleta quale esempio di “pratica” del Calcio per pura passione e di solidarietà con chi ha bisogno. I risultati hanno sostenuto le nostre convinzioni ed è stato consequenziale individuare nello Studio Ghiretti una professionalità specifica ed esperta del settore per proseguire il nostro cammino, affinché il Calcio “al femminile” abbia finalmente la dimensione che merita”.