Industry

NBA e Expand Trading Company lanciano l'esperienza itinerante per i fan “The NBA Exhibition”

L’esposizione sarà un’occasione per scoprire stile di vita, cultura e storia della National Basket Association e aprirà venerdì 8 ottobre al Centrum Praskie-Koneser di Varsavia e durerà fino a lunedì 31 gennaio 2022, prima di spostarsi in molti altri paesi.

La National Basket Association (NBA) assieme con Expand Trading Company, una delle più importanti agenzie di eventi, ha annunciato il lancio di “The NBA Exhibition”, un’esperienza itinerante per i fan NBA che sarà presentata in anteprima a Varsavia, in Polonia, nell’ottobre 2021. 

“The NBA exhibition” sarà un’occasione per scoprire stile di vita, cultura e storia dell’NBA. L’esibizione aprirà venerdì 8 ottobre al Centrum Praskie-Koneser di Varsavia e durerà fino a lunedì 31 gennaio 2022, prima di spostarsi in molti altri paesi del centro e dell’est d’Europa. 

I biglietti per #NBAExhibitionPoland sono disponibili su ebilet.pl/biznes/wystawa/the-nba-exhibition/.

Per gli orari di apertura, aggiornamenti sulla programmazione, orari dei tour e informazioni generali, visitare TheNBAExhibition.com e la pagina dell’evento su facebook (@theNBAExhibition).

La mostra itinerante su misura fornirà ai fan di tutte le età molteplici punti di contatto per interagire con l'NBA. Combinando la ricca e leggendaria storia dell'NBA con l'attuale generazione di giocatori straordinari, "The NBA Exhibition" porterà i fan in un viaggio alla scoperta di oltre 20 sezioni tematiche. I fan avranno l'opportunità unica di partecipare ad attivazioni personalizzate tra cui esperienze di realtà virtuale, foto con il Larry O'Brien Championship Trophy, giocare all'ultimo gioco NBA 2K22 e molto altro. La mostra include anche un'esposizione su misura di 50 pezzi di oggetti rari e autografati di merchandising NBA di giocatori passati e presenti.

Entrando nella mostra, i fan scopriranno un'esperienza NBA multisensoriale in cui potranno mettere alla prova le loro abilità, il salto verticale e i riflessi, mostrare la loro creatività su un telaio regolabile in altezza per un'opportunità fotografica slam dunk e molto altro.

"Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di collaborare con la NBA e creare questa mostra dedicata alla lega sportiva numero uno al mondo", ha affermato Mohammed Al Shaya, General Manager di Expand Trading Company. “Il nostro team si dedica alla progettazione e alla produzione della migliore esperienza per gli amanti dell'NBA, avvicinando al gioco i nuovi fan di vecchia data. La mostra sarà presentata in anteprima a Varsavia in ottobre prima di visitare un certo numero di altri paesi in Europa”.

"Mentre guardiamo avanti alla nostra stagione del 75° anniversario, siamo entusiasti di collaborare con Expand Trading Company per il lancio di 'The NBA Exhibition'", ha affermato David Watts, Senior Director NBA, New Business Development e Global Partnerships, Europa e Medio Oriente . "I fan di tutta Europa si divertiranno un mondo in quella che è un'esperienza NBA veramente autentica e completamente immersiva che celebra i giocatori, le squadre, la storia e la cultura della lega".