Industry

Ticketmaster aderisce al Black Friday con 24 ore di eventi live a prezzi ridotti

A partire dalla mezzanotte di venerdì 29 novembre, sul sito sarà attiva la pagina dedicata alla giornata di sconti, dove saranno disponibili all’acquisto biglietti per tutti i gusti. Resterà attiva la partnership con il programma Sconti BancoPosta, che a tutti i possessori di carte PostePay e BancoPosta offre il 2% di sconto in cashback.

Ticketmaster, piattaforma specializzata nel ticketing a livello globale, partecipa al Black Friday e diventa l’occasione per aggiudicarsi prezzi imperdibili sui biglietti degli eventi live.

A partire dalla mezzanotte di venerdì 29 novembre, sul sito Ticketmaster.it sarà attiva la landing page dedicata alla giornata di sconti più attesa dell’anno, dove saranno disponibili all’acquisto biglietti per tutti i gusti: dalla musica ai club, passando per i musical, il teatro e il tempo libero.

Le promo saranno diverse, come ad esempio modalità 2x1 o 50% di sconto. Su Ticketmaster.it i prezzi dei biglietti indicati sul sito includono fin da subito prevendita e commissioni, evitando così all’utente di trovare nel 'carrello virtuale' delle cifre più alte rispetto alle aspettative iniziali.

E anche una volta terminato il Black Friday, i vantaggi con Ticketmaster continuano: resta infatti valida la partnership con il programma Sconti BancoPosta, che a tutti i possessori di carte PostePay e BancoPosta offre il 2% di sconto in cashback, accreditato automaticamente una volta effettuato l’acquisto.

SV