Industry

Ticketmaster Italia si espande negli Esport con una biglietteria esclusiva per la quarta edizione del Red Bull Factions

La piattaforma di ticketing specializzato a livello globale, annuncia un’ulteriore espansione nel proprio portfolio di eventi, partecipando alla kermesse che vede come protagonista il videogame cult 'League of Legends'. Obiettivo della realtà digitale è mettere a disposizione dei fan i biglietti per gli spettacoli che amano gli esport.

Ticketmaster Italia, piattaforma di ticketing specializzato a livello globale, annuncia un’ulteriore espansione nel proprio portfolio di eventi: è, infatti, biglietteria esclusiva del Red Bull Factions, il torneo esport con il videogame cult 'League of Legends' targato Red Bull giunto alla sua quarta edizione.

Partito con le qualificazioni nel mese di ottobre 2019, il Red Bull Factions vedrà i team qualificati e le migliori squadre del panorama competitivo italiano sfidarsi per cinque settimane per conquistare il titolo di miglior team della settimana. Il piazzamento di ogni sfida fornirà importanti punti per la classifica generale del torneo e, al termine di questa fase, i tre team con più vittorie guadagneranno l'accesso alla finalissima live in programma per il 14 dicembre in un’esclusiva location di Milano.

I biglietti per la finale sono già disponibili in esclusiva proprio su Ticketmaster.it: un’ulteriore incursione nel mondo degli esport per la società di ticketing, che lo scorso maggio aveva fatto il suo primo ingresso nell’esport con la vendita esclusiva dei biglietti per le Finali Mondiali della Season IX della Rainbow Six Pro League del videogioco Ubisoft Rainbow Six Siege.

Obiettivo di Ticketmaster è mettere a disposizione dei fan i biglietti per gli spettacoli che amano gli esport, fenomeno in costante crescita.