Industry

Ticketmaster Italia sigla partnership con Home Entertainment, promoter indipendente italiano di festival

A seguito dell’accordo, l'azienda del gruppo Live Nation Entertainment offrirà servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti di tutti i festival e gli eventi di Home Entertainment, offrendo la possibilità di accedere alle ultime innovazioni tecnologiche inclusi i biglietti digitali. Ticketmaster, inoltre, animerà i festival di Home Entertainment con eventi per il coinvolgimento dei fan e attività creative di marketing.

Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, ha annunciato la partnership con Home Entertainment, promoter indipendente italiano di festival.

Con sede a Treviso, Home Entertainment produce alcuni tra i festival internazionali più conosciuti dagli appassionati - Elvis Days, Fiera d’Irlanda, FreedHome Day e Future Shots - oltre alle due tappe italiane Home Festival a Venezia e Core Festival a Treviso. Home Entertainment gestisce inoltre l’Home Rock Bar e il Bistrò sulle Mura, due location di Treviso che ospitano eventi di arte e musica. 

Ticketmaster Italia offrirà servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti di tutti i festival e gli eventi di Home Entertainment, offrendo la possibilità di accedere alle ultime innovazioni tecnologiche inclusi i biglietti digitali. Ticketmaster inoltre animerà i festival di Home Entertainment con eventi per il coinvolgimento dei fan e attività creative di marketing.

Amedeo Lombardi, Fondatore di Home Entertainment, ha commentato: “Siamo certi che il livello di esperienza, le capacità tecnologiche e la copertura internazionale di Ticketmaster ci aiuteranno a valorizzare al meglio i nostri festival, sia in Italia sia all'estero. I nostri fan sono la nostra priorità numero uno e con Ticketmaster saremo in grado di offrire loro la migliore esperienza di festival che si possa immaginare".

Daniele Bei, Amministratore Delegato di Ticketmaster Italia, conferma: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Ticketmaster Italia a Home Entertainment, il nostro primo promoter indipendente di festival. Entrambi condividiamo la passione per gli eventi live e l’impegno per offrire la miglior esperienza possibile ai fan. Questo è l'inizio di un rapporto lungo e gratificante, con un grande potenziale di crescita futura in Italia e all'estero. Questo è solo un altro passo avanti per il team di Ticketmaster all’interno dell’animato mercato italiano dell’intrattenimento".

Questo accordo segue l’annuncio della partnership di Ticketmaster Italia con Zed Entertainment, il più grande operatore di venue e promotore di grandi eventi in Italia.

MG