Industry

TIM lancia Party Talent, il contest realizzato con Sony Music per dare ai propri iscritti la possibilità di mostrare il talento da entertainer

I clienti della compagnia potranno caricare sul sito un video per mostrare le loro capacità nella musica, danza, recitazione, illusionismo e tentare di partecipare a uno dei 4 Live che saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma dal 2 luglio e vincere premi. A giudicare le performance sarà la giuria composta da Carlo Verdone, J-AX, Lodovica Comello e Ksenia Parkhatskaya, insieme ai discografici Diego Quaglia e Stefano Karakotch.

TIM Party presenta TIM Party Talent, il contest realizzato in collaborazione con Sony Music, per dare la possibilità ai propri iscritti di mostrare il proprio talento da entertainer. Da oggi i clienti TIM potranno caricare su TIM Party (www.tim.it/timparty) un video per mostrare le loro capacità nella musica, danza, recitazione, illusionismo e tentare di partecipare a uno dei 4 Live che saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma dal 2 luglio e vincere premi.

A giudicare le performance sarà una giuria d’eccezione composta da Carlo Verdone, icona del cinema italiano, J-AX, uno dei nomi di spicco nel panorama della musica italiana, Lodovica Comello, cantante, attrice e presentatrice e Ksenia Parkhatskaya, ballerina protagonista degli spot TIM, insieme ai discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch e a un giurato TIM Party diverso ogni settimana.

Tutti gli iscritti a TIM Party, anche chi non caricherà un video, avrà la possibilità di partecipare attivamente e aggiudicarsi un premio. Infatti, votando sulla piattaforma gli utenti potranno avere la possibilità di far parte della giuria di una delle puntate di TIM Party Talent Live. Inoltre, con un’estrazione finale, verranno assegnati anche 30 smartphone Xiaomi, 50 libri di Carlo Verdone autografati e 50 CD autografati da J-AX.

Il talent si svilupperà in due fasi: nella prima gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma TIM Party sulla quale partirà la votazione da parte della community; nella seconda tra i protagonisti dei 10 video più votati ogni settimana la giura d’eccezione sceglierà chi potrà esibirsi dal 2 luglio in una delle 3 puntate del TIM Party Talent Live. I tre artisti selezionati nel corso delle tre puntate settimanali accederanno alla finalissima che decreterà il vincitore assoluto di TIM Party Talent Live.

Il premio finale verrà assegnato in base al talento del vincitore: per la categoria musica, l’incisione di un singolo con Sony Music e la pubblicazione dello stesso su TIMMUSIC, la piattaforma per la musica in streaming di TIM,  per la danza la registrazione di un duetto con Ksenia che potrà essere utilizzato da TIM nel prossimo spot, per la recitazione la possibilità di comparire in un film di prossima produzione e per l’illusionismo un corso con un famoso prestigiatore.

Per info e dettagli su come partecipare tim.it/timparty